martedì 28 ottobre 2008

LAVORO DA FARE A CASA COL PC NEL TEMPO LIBERO, GUADAGNANDO SOLDI VERI CON GLOBAL NPN

la società di cui ti voglio parlare si chiama NPN ITALIA, è offre una serie di programmi e consulenze indispensabili per fare telelavoro, un lavoro a casa. Anche se non sei esperto di computer, Ti aiuteremo nella tua formazione con corsi gratuiti, videoconferenze e tutorial sui vari programmi. Scoprirai presto come è facile guadagnare soldi veri con NPN Italia. Prenditi cinque minuti e visualizza il filmato e renditi conto perchè NPN è il business on line n° 1!
Contattami anche per curiosità, ti posto qui, per una migliore comprensione, il videotutorial del piano guadagni, così potrai renderti conto dell'enorme potenzialità di questo progetto:
ed inoltre ti annuncio che il mercoledì sera alle ore 21.00 puoi partecipare alle videoconferenze dove potrai ascoltare i manager che spiegheranno nel dettaglio il progetto della società.ecco il link per scaricare il software gratuito della conferenza:
(copia questo link nel tuo browser e clicca invio, ed entra nella chat, poi contatta vince720, che è il tuo sponsor) Se vuoi registrarti segui il tutorial del primo file, oppure puoi contattarmi all'indirizzo
Anche se sei già affiliato di altre società di Multilevel Marketing, tipo GDI, perchè non collabori anche con me? Dai un'occhiata ai nostri servizi e soprattutto al nostro piano guadagni. Ti accorgerai che le provigioni sono di gran lunga più alte di qualsiasi società del settore e ti ripaghi l'abbonamento mensale facendo aderire alla NPN Italia solo 2 persone. dai un'ochiata alla mia pagina e poi fammi sapere. ormai un sacco di persone che sono affiliate di GDI o del DHS o di altre società simili, stanno collaborando anche con noi. grazie.
Resto a tua disposizione per ogni chiarimento, saluti Vincenzo.

Nessun commento: